· 

Diario di una giornata di sole a Ferrara - Campionato Giovani Macellai

 

Che la finale è vicina lo si percepisce subito, l'aria è tesa e i negli occhi dei nostri giovani macellai c'è una grinta che li porta a gareggiare fino alla fine per ambire al tanto agognato titolo di "Giovane Macellaio d'Italia". 

 

Ci teniamo a ribadire che i nostri duelli  promuovono la condivisione e che i nostri eventi sono volti a far conoscere il nostro mestiere e supportare la categoria però è vero che chi partecipa al Torneo ha davvero voglia di vincere, ed è giusto che la sana competizione sia presente ad ogni sfida.

 

Ferrara è stata una tappa difficile, ormai siamo agli sgoccioli ed ogni successo ci avvicina al prossimo vincitore. Di sotto scopriamo i nomi di coloro che hanno ricevuto premi e vinto la tappa.

 

 

I nostri sponsors hanno come sempre partecipato con impegno alla gara assegnando i loro preziosi premi formativi:

 

 

Premio Eurocryor: Luciano Midolo

Premio Stagionello: Marco Innocente

 

 

La gara viene vinta invece da: MARCO AMABILE mentre il secondo posto viene assegnato a Marco Baricordi

 

 

 

Un ringraziamento speciale va al Presidente Succi che con dovizia e gentilezza ha organizzato la tappa nella sua Ferrara rendendola memorabile e davvero piacevole.

Chi vincerà la prossima tappa? Per scoprirlo continua a seguirci, nel frattempo ci vediamo ad Imeat a Modena con tante sorprese!