EUROCARNE 2009

Eurocarne si conferma come una delle principali rassegne internazionali e certamente la più importante e completa mostra italiana per le tecnologie e i materiali per la filiera delle carni. In linea con le evoluzioni del mercato, dal 2006 Eurocarne si è rinnovata ampliando la gamma espositiva ed intensificando la promozione sui mercati esteri.

 

Eurocarne è riconosciuta dalle aziende utilizzatrici come la bussola più importante per orientarsi nell’offerta tecnologica per la trasformazione, la conservazione e la distribuzione di carni e affini.

 

 

La mostra è visitata dai decisori d’acquisto: titolari d’azienda, responsabili tecnici, responsabili commerciali e del marketing, che sanno di trovare a Eurocarne le aziende che contano e i prodotti più innovativi.

La leadership di questa mostra è stata confermata dai risultati dell’ultima edizione: sono cresciuti gli espositori (+17%), l’area espositiva (+14%) e i visitatori, sia dall’Italia che dall’estero. Eurocarne 2006 ha registrato questi numeri:

  • 407 espositori
  • 16.000 metri quadrati espositivi 
  • 15.573 visitatori (dati certificati da FKM, la società tedesca di certificazione dei dati fieristici).

L’ingresso alla mostra è gratuito ed è riservato agli operatori del settore.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione.


Visita il sito di EUROCARNE

www.eurocarne.it