Recente nomina a Cavaliere del lavoro

A ricevere l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Michele Natilli, esimio collega di Campobasso.

Lo scorso 19 maggio, alle ore 10.30, presso il Palazzo del Governo del Capoluogo molisano, ha avuto luogo la cerimonia di consegna da parte del Prefetto di Campobasso Di Menna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite dal Capo dello Stato ai cittadini meritevoli.

A ricevere l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica anche Michele Natilli, classe 1950 e titolare, insieme al fratello, di un’attività in Corso Bucci dal 1967, che è ormai strettamente legata alla storia della città.

Michele Natilli è da sempre impegnato anche nel mondo dell’associazionismo, attraverso l’appartenenza storica alla Confcommercio (è membro della Giunta regionale) e la presidenza della Federcarni Molise. Ideatore e animatore negli ultimi decenni di tante iniziative e manifestazioni in regione e in Italia per la promozione dei prodotti tipici locali e del patrimonio gastronomico locale, sempre in prima linea a difesa delle piccole imprese (e del ruolo sociale e culturale che ricoprono) e di un’economia che sia espressione del territorio e che porti ad esso un benessere reale e duraturo.

A consegnare l'onoreficenza a Natilli, insieme al Prefetto, anche il Sindaco di Campobasso Antonio Battista.

Grande soddisfazione per un traguardo professionale e di vita che non è solo personale, ma appartiene alla grande famiglia della Confcommercio - Federcarni e a tutti coloro che con Natilli condividono da sempre un percorso sociale e culturale che è destinato a scrivere ancora pagine importanti nella storia della Federazione.