Campionato Giovani Macellai approda al Real Sito di Carditello

Il 26 gennaio 2020, presso il Real Sito di Carditello in San Tammaro (CE), si terrà una tappa di Qualificazione valevole per il Campionato Italiano Giovani Macellai di Federcarni.

COMUNICATO STAMPA

 

Napoli, 10 gennaio 2020

 

La Federazione Nazionale Macellai ha approvato una tappa di Qualificazione valevole per la Finale del Campionato Italiano Giovani Macellai edizione 2019-2021. La tappa si svolgerà il 26 gennaio presso il Real Sito di Carditello in via Carditello, 81050 - San Tammaro (CE).

 

I dettagli inerenti le modalità di partecipazione e il regolamento saranno resi noti, come di consuetudine, attraverso il Magazine e la pagina Facebook di Federcarni Nazionale. Per approfondimenti: Campionato Giovani Macellai Federcarni A Caserta.

 

Federcarni ringrazia: le aziende nazionali che sostengono la Federazione lungo il percorso del Campionato; le aziende locali che collaborano alla riuscita dell'evento del 26 gennaio a Carditello; la Fondazione Real Sito di Carditello e Il Cardo Cooperativa Sociale per avere reso possibile lo svolgimento di una tappa del Campionato nella suggestiva cornice del Real Sito di Carditello.

 

Francesco D'Agostino

Responsabile Comunicazione e Marketing Federcarni