· 

L’Associazione Provinciale dei Macellai di Torino compie 75 anni

Centotrenta ospiti alla cena sociale per l'anniversario di APM Torino. Presenti i vertici nazionali di Federcarni, i rappresentanti dei macellai pinerolesi e cuneesi, i rappresentanti politici della Regione Piemonte e del Comune di Torino.

 

Lo scorso 14 novembre si è svolto il consueto pranzo sociale dell’Associazione Provinciale Macellai Torino in occasione del 75° anniversario dalla sua fondazione.

Presenti all’evento il Presidente dei macellai pinerolesi Livio Bruera e il Presidente dei macellai cuneesi Chiaffredo Ciancia.

Per la Federazione Nazionale Macellai erano presenti il Presidente nazionale Maurizio Arosio e l’Amministratore Enrico Vannini, che hanno ringraziato i colleghi e il Presidente di APM Torino Lorenzo Lavarino per il continuo sostegno alla categoria e la partecipazione attiva ai progetti nazionali.

Graditi ospiti l’Assessore Regionale al Bilancio e Programmazione Andrea Tronzano e il neo eletto Assessore al Commercio del Comune di Torino Paolo Chiavarino.

 

 

 

Così Fabio Bruschi di APM Torino: “È stata una giornata di festa e di ritrovo per tanti, in questo appuntamento tradizionale che purtroppo nel 2020 non avevamo potuto realizzare causa pandemia. Per ragioni di sicurezza e distanziamento, non abbiamo potuto riempire il salone come le volte precedenti, limitandoci al numero massimo di circa 130 persone. In ogni caso è stata una ulteriore occasione per valorizzare l’unità della categoria anche a livello regionale e nazionale.

Buon compleanno, APM Torino!