Che la finale è vicina lo si percepisce subito, l'aria è tesa e i negli occhi dei nostri giovani macellai c'è una grinta che li porta a gareggiare fino alla fine per ambire al tanto agognato titolo di "Giovane Macellaio d'Italia".
Ci teniamo a ribadire che i nostri duelli promuovono la condivisione e che i nostri eventi sono volti a far conoscere il nostro mestiere e supportare la categoria però è vero che chi partecipa al Torneo ha davvero voglia di vincere, ed è giusto che la sana competizione sia presente ad ogni sfida.
Ferrara è stata una tappa difficile, ormai siamo agli sgoccioli ed ogni successo ci avvicina al prossimo vincitore. Di sotto scopriamo i nomi di coloro che hanno ricevuto premi e vinto la tappa.
I nostri sponsors hanno come sempre partecipato con impegno alla gara assegnando i loro preziosi premi formativi:
Premio Eurocryor: Luciano Midolo
Premio Stagionello: Marco Innocente
La gara viene vinta invece da: MARCO AMABILE mentre il secondo posto viene assegnato a Marco Baricordi
Un ringraziamento speciale va al Presidente Succi che con dovizia e gentilezza ha organizzato la tappa nella sua Ferrara rendendola memorabile e davvero piacevole.
Chi vincerà la prossima tappa? Per scoprirlo continua a seguirci, nel frattempo ci vediamo ad Imeat a Modena con tante sorprese!