Augusto Muraro, storico dirigente della Federazione Nazionale Macellai, ha ricevuto la tessera N.1 di Sostenitore Federcarni.
<<Augusto ha svolto il mestiere di macellaio ed ha militato in Federcarni per moltissimi anni, rappresenta certamente un pezzo di storia della nostra associazione. È una persona estremamente arguta, pragmatica, umile, capace di vedere avanti e di fornire un contributo fondamentale. Ancora oggi, ai nostri eventi e per le nostre iniziative è sempre in prima linea, soprattutto per i giovani. Le sue qualità umane e professionali sono preziosissime. È davvero importante che persone come Augusto continuino a sostenere la Federazione. Grazie davvero a nome di tutti noi.>> - ha commentato Maurizio Arosio, Presidente Nazionale Federcarni.
Augusto Muraro ricopre attualmente gli incarichi di Ambasciatore Federcarni per il Centro-Sud e di membro del Collegio dei Probiviri; dal 2006 nel Direttivo Nazionale, in passato è stato Presidente Federcarni della Provincia di Latina per 21 anni, nonché Presidente Federcarni della Regione Lazio.
La tessera Sostenitore Federcarni è riservata a tutti coloro che, pur non essendo Soci, intendono sostenere la Federazione Nazionale Macellai. Tra costoro rientrano i macellai in pensione e i macellai che non sono titolari di negozio di macelleria, ma anche tutti coloro che lavorano o nutrono interesse per il settore food e per la carne in particolare: chef, personale e dirigenti dell'industria alimentare, imprenditori, docenti, ecc.
Per informazioni: iscriversi a Federcarni come Sostenitore.