Giovani Macellai a Torino per il Campionato Federcarni

Federcarni - Federazione Nazionale Macellai e APM - Associazione Provinciale Macellai di Torino organizzano la 5° tappa del Campionato Italiano Giovani Macellai, che avrà luogo domenica 18 ottobre 2020 a Torino.

AGGIORNAMENTO DEL 10.10.2020 - Per motivi organizzativi, la 5^ tappa del Campionato Italiano Giovani Macellai si svolgerà il 18 ottobre 2020 presso i locali messi a disposizione dalla APM - Associazione Provinciale Macellai di Torino in Via Traves 43 10151 Torino, zona Stadio Juventus.

COMUNICATO STAMPA

 

Torino, 1 ottobre 2020

 

Federcarni - Federazione Nazionale Macellai e APM - Associazione Provinciale Macellai di Torino organizzano la 5° tappa del Campionato Italiano Giovani Macellai, che avrà luogo domenica 18 ottobre 2020 a Torino.

 

Il Campionato Italiano Giovani Macellai – Federcarni, l’unica competizione del settore macelleria dedicata ai giovani talenti, approda a Torino. 

 

L’evento, che si svolgerà nei locali messi a disposizione dalla ditta CEAN, azienda di progettazione e realizzazione di punti vendita di generi alimentari, con sede a Trofarello (TO), avrà luogo nel pieno rispetto delle misure di sicurezza relative al Covid-19.

 

I primi 2 classificati nella tappa di Torino accederanno alla Finale del Campionato, il terzo e il quarto classificato si qualificheranno alla Semifinale.

 

Sono previsti riconoscimenti speciali assegnati dalle aziende Partner del Campionato: il Premio Cuomo Method “L’innovazione in Macelleria” e il Premio Eurocryor “Sicurezza alimentare e abilità tecnica”.

 

La Federazione Nazionale Macellai ringrazia i Partner che supportano il Campionato nel corso di tutti gli appuntamenti: Attrezzeria Universal S.r.l. proprietario del marchio Grilioo, Contital S.r.l., Cuomo Method®, Epta S.p.A. proprietario del marchio Eurocryor, F.lli Pagani S.p.A. proprietario del marchio Pagani Chef, Greci Industria Alimentare S.p.A., Pool Pack S.r.l., Sirman S.p.A., Tagliabene S.r.l..

 

Modalità di partecipazione e ulteriori dettagli saranno pubblicati, come di consuetudine, sui canali ufficiali Federcarni.

 

SIAMO SU FACEBOOK

MARZO 2019

 

SPONSOR

Stagionello

Seguici su