Federcarni comunica che le tappe del Campionato Italiano Giovani Macellai previste a Torino e Ferrara, rispettivamente il 29 marzo e il 5 aprile 2020, sono state sospese e rinviate a data da definirsi. Il calendario aggiornato del campionato è consultabile online sul Magazine.
COMUNICATO STAMPA
Milano, 6 marzo 2020
Federcarni comunica che le tappe del Campionato Italiano Giovani Macellai previste a Torino e Ferrara, rispettivamente il 29 marzo e il 5 aprile 2020, sono state sospese e rinviate a data da definirsi. Il calendario aggiornato del campionato è consultabile online sul Magazine a questo indirizzo: https://magazine.federcarni.it/calendario-campionato-italiano-giovani-macellai/ .
La decisione di rinviare l’evento è stata presa dal Comitato Organizzatore, presieduto dal Presidente Nazionale Federcarni Maurizio Arosio, a seguito dei recenti sviluppi relativi all’emergenza coronavirus, in particolare alle disposizioni e alle raccomandazioni del Governo e delle Amministrazioni locali.
Il Presidente Maurizio Arosio, a nome di tutta Federcarni, ringrazia il personale medico sanitario, gli amministratori, il mondo scientifico, la protezione civile, i volontari e tutti quanti sono impegnati, sul territorio nazionale, nel raggiungimento del comune obiettivo di affrontare questa nuova eccezionale emergenza.
Francesco D'Agostino
Responsabile Comunicazione e Marketing Federcarni