De Angelis Project & Design è Partner Federcarni

De Angelis - Project & Design, azienda italiana specializzata in soluzioni top di gamma, complete e personalizzate per la macelleria, è Partner Federcarni.

L'accordo di partnership viene annunciato in occasione della ripresa del Campionato Italiano Giovani Macellai, prevista per il 13 giugno 2021 a Latina.

COMUNICATO STAMPA

 

Roma, 10 giugno 2021

 

De Angelis Project & Design, azienda italiana specializzata in soluzioni top di gamma, complete e personalizzate per la macelleria, è Partner Ufficiale di Federcarni - Federazione Nazionale Macellai.

 

L'accordo di partnership viene annunciato in occasione della ripresa del Campionato Italiano Giovani Macellai a Latina, prevista per il 13 giugno 2021, e ha la validità di 2 anni: De Angelis affiancherà quindi Federcarni nel progetto del Campionato Giovani per I Edizione e per l'intera durata della II Edizione.

 

De Angelis - specialista nella realizzazione di macellerie, gastronomie, ristoranti, pizzerie ed esercizi commerciali in genere, chiavi in mano - sarà presente sulla rivista e agli eventi Federcarni per presentare i propri servizi di progettazione e realizzazione per macelleria.

 

Per informazioni:
De Angelis Project & Design

Via Trieste, 36

04014 Pontinia (LT)

Tel. +39 0773 868016

 

Responsabile Commerciale

Giulio De Angelis

giulio@deangelisarreda.com

Tel. +39 3357489594

SIAMO SU FACEBOOK

Rivista FEDERCARNI

Anno I - Numero 2

Meaters, l'app Federcarni

Disponibile per iOS e Android

 

SPONSOR

Stagionello

Seguici su